Copiare Chat Whatsapp da iPhone a iPhone

Ripristinare Note iPhone da Backup iTunes
Recuperare Foto Cancellate su iPod Touch

Copiare Chat Whatsapp da iPhone a iPhone

whatsapp-transfer

Stai cercando un modo semplice e veloce per copiare le conversazioni di WhatsApp da un iPhone ad un altro iPhone, es. da un vecchio iPhone al nuovo iPhone? WhatsApp Transfer è un programma intelligente che consente il trasferimento dei messaggi WhatsApp (e relativi allegati) tra iPhone direttamente tramite il tuo computer. Le chat copiate verranno trasferite sul nuovo iPhone senza alcuna perdita di informazioni. Scarica la versione demo di Whatsapp Transfer per PC o Mac:

downloaddownload_button_mac

Come Copiare Chat WhatsApp da iPhone a iPhone

Di seguito viene mostrato come copiare la cronologia delle chat di WhatsApp da un iPhone ad un altro.

Fase 0: Prima di avviare il software assicurati di aver installato iTunes (ultima versione) sul computer e sblocca l’iPhone (se per caso è bloccato da codice di accesso).

Fase 1: Installa Whatsapp Transfer sul computer e avvialo

Apri WhatsApp Transfer e collega al computer prima l’iPhone sorgente e poi l’iPhone su cui vuoi copiare le chat whatsapp. Il software leggerà automaticamente tutti i messaggi di WhatsApp presenti sui due iPhone e li mostrerà nell’interfaccia principale:

Fase 2: Copia messaggi whatsapp da iPhone a iPhone

Adesso seleziona sulla sinistra del programma l’iPhone sorgente e col tasto destro del mouse fai aprire l’elenco delle opzioni disponibili. Fra le varie opzioni potrai cliccare su “Transfer messages from iphone to iphone“. Cliccando su tale opzione potrai procedere a selezionare l’iPhone di destinazione, cioè quello su cui verranno copiate le conversazioni!

whatsapp-transfer

Tutto qui!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *