FoneLab – Il Miglior iPhone/iPad Data Recovery e iOS Repair

FoneTrans – iOS Transfer
29/11/2014
Fone Copy – Phone Transfer
30/11/2014

FoneLab – Il Miglior iPhone/iPad Data Recovery e iOS Repair

box-fonelabFoneLaB iOS è il più potente programma di recupero dati cancellati da dispositivi iOS (iPhone/iPad/iPod)  e che include anche una efficace funzione di riparazione del sistema operativo ed un utile strumenti di Backup e Ripristino dati. Ecco le funzionalità principali:

✔ Recupera file cancellati senza compromettere quelli salvati sul dispositivo

✔ Recupera dati cancellati direttamente dalla memoria del iPhone/iPad oppure dal backup di iTunes o iCloud

Ripara l’iPhone o iPad in caso di malfunzionamento o danneggiamento del sistema iOS

✔ Esegue egregiamente il backup e ripristino dei dati del iPhone/iPad (anche selettivamente)

✔ Adesso 100% in lingua ITALIANA

Qui di seguito i link per accedere ai dettagli e alle guide:

a) Funzione Recupero Dati da iPhone e iPad

b) Funzione Riparazione Dispositivo iOS

c) Funzione Backup & Ripristino iPhone/iPad


FoneLab per iOS

Scarica la versione demo per PC o Mac di Fonelab per iOS (ha il limite che non consente di esportare i dati recuperati):

download_button_win        download_button_mac

Richiedi la versione completa che permette di esportare tutti i files trovati dopo la scansione. Approfitta dello SCONTO DEL 25% adesso disponibile cliccando sui seguenti link:

acquista_button_win        acquista_button_mac

>>> LEGGI LA GUIDA PASSO DOPO PASSO PER USARE FONELAB PER IOS <<<

Screenshot

>>> LEGGI LA GUIDA PASSO DOPO PASSO PER USARE FONELAB PER IOS <<<


Dispositivi Supportati Dati Recuperabili
iPhone 11/ X/8/7/6/5/4S, iPad 4/3/2/Air, iPad mini/mini 2 e iPod touch 5 Contenuti testuali: Contatti, Messaggi, Cronologia chiamate, Calendario, Note, Promemoria, Safari bookmark, WhatsApp, Documenti
Contenuti Multimediali: Rullino, Photo Library, Photo Stream, Allegati messaggi, Memo vocali, Allegati WhatsApp, Voicemail, App Foto, App Video, App Audio

fonelab-recoveryRecupera Dati dal tuo iPhone, iPad bloccato o danneggiato

Se il dispositivo è bloccato a causa della password perduta o dimenticata, oppure è danneggiato perchè caduto in acqua oppure  perchè lo schermo si è rotto, non devi agitarti. Non tutto è perduto! Per il recupero dei dati del tuo iPhone, iPad o iPod, FoneLab è la soluzione migliore!

Con esso potrai ripristinare contatti persi, foto, messaggi, chiamate, calendario, note, promemoria, segnalibri Safari, memo vocali, voicemail, dati di WhatsApp, dati delle App, ecc… direttamente dal dispositivo rotto. Se hai collegato il dispositivo a iTunes prima del guasto potrai recuperare tutti i dati anche dal backup iTunes sicuramente presente sul tuo PC!recupero-dati

Recupero Diretto dei Contatti, SMS, Foto, Video, Note, ecc…

Oops! Basta un momento di distrazione per cancellare importanti foto, messaggi, contatti o altre informazioni importanti memorizzate sul dispositivo iOS. Nessun problema! FoneLab, il miglior software di recupero dati per iPhone / iPad / iPod touch, ti aiuta a trovare e recuperare i dati più importanti in pochissimo tempo!

Con FoneLab, la maggior parte dei files cancellati, compresi i contatti, messaggi SMS, conversazioni Whatsapp, foto, registro delle chiamate, calendari, note, promemoria e preferiti di Safari potranno essere facilmente recuperati tramite scansione DIRETTA della memoria del dispositivo! Anche in assenza del backup iTunes o iCloud, potrai ritrovare e recuperare i dati che cerchi.

recupero-veloceSemplice e Veloce recupero dati

Tanti tipi di files cancellati potranno essere recuperati con FoneLab: Contatti, Messaggi, Registro delle chiamate, Foto, Calendari, Note, Promemoria, Preferiti di Safari e Conversazioni WhatsApp.

Basta collegare il dispositivo iOS al computer (PC o Mac) e FoneLab ti aiuterà a recuperare i dati persi in pochi minuti! Se il dispositivo è bloccato o danneggiato, il recupero dei dati sarà ancora possibile attraverso la scansione del dispositivo o tramite l’estrapolazione dei dati dal backup iTunes o iCloud.

Anteprima dei dati prima del recupero

previewPer essere sicuri di ripristinare i file giusti, FoneLab consente di visualizzare in anteprima tutti i dati trovati prima di avviare l’operazione di salvataggio. In questo modo potrai selezionare solo quei files che intendi recuperare.

Potrai recuperare ed esportare file testuali come Contatti, SMS, Registro chiamate, Calendari, Note, Promemoria e Preferiti di Safari oppure files multimediali come Foto  (da Rullino fotografico, Photo Library, Streaming foto), Video, Allegati dei messaggi e file Audio come Memo Vocali e registrazioni audio.

27 Comments

  1. Mario D. ha detto:

    Prodotto straordinario… ho utilizzato la modalità di recupero da Backup iCloud per recuperare dei video e dei messaggi whatsapp per me molto importanti! Grazie agli ideatori di LabFone!

    • labfone ha detto:

      Grazie per il commento. Il programma viene comunque costantemente aggiornato affinchè sia la scansione che il recupero dei dati avvenga più velocemente e in modo sempre più efficace.

  2. Gianluca ha detto:

    E’ veramente grandioso questo programma
    incredibile…. complimenti!
    lo consigliero’ anche ad amici

  3. Katia ha detto:

    buongiorno. Ho effettuato scansione con fondali sul mio iPhone 4 perché avevo cancellato per sbaglio una conversazione Whatsapp importante. Ma durante la scansione il programma legge messaggi, contatti, chiamate, note calendario eccetera ma non Whatsapp. Posso avere consigli o info grazie?

    • labfone ha detto:

      Nel caso in cui con FoneLab non riesci a recuperare i messaggi Whatsapp, ti consiglio di provare con un altro programma che si chiama Dr.Fone e che puoi scaricare dal sito http://www.drfone.it

  4. Pol ha detto:

    Scusate come faccio a registrarmi a —Fonelab e salvare le foto?

    • labfone ha detto:

      I dati di registrazione si ottengono automaticamente via email subito dopo l’acquisto del programma.

  5. Sabrina ha detto:

    Ma labfone recupera dati anche se si è fatto un ripristino del telefono?

    • labfone ha detto:

      Si, anche in seguito ad un ripristino è possibile che ci siano alcuni dati recuperabili.

  6. daniele ha detto:

    salve dovrei recuperare alcuni media ricevuti tramite whatsapp video e foto su iphone 4s, ma non ho fatto nessun backup , farebbe il mio caso questo programma

    • labfone ha detto:

      Si certo… scarica la versione demo e fai una scansione del telefono per capire cosa c’e’ ancora di recuperabile

  7. marian ha detto:

    Non mi viene visualizzata la ” call history ” delle chiamate che ho cancellato per sbaglio. Mi dice “check filter settings ”
    dove e come li devo controllare ? su fonelab o sul telefono ( iphone 5 ),
    Grazie

  8. lufone ha detto:

    Quando rilascerete l’aggiornamento che supporterà il download del backup di IOS 9 da iCloud?

  9. marian ha detto:

    E come si fa ?

  10. grazia ha detto:

    Buongiorno, ho scaricato il software di prova. Su icloud vi è presente il backup (l’ultimo è del 21 dicembre). Perchè quando faccio fare il recupero da icloud mi dice che non ci sono backup? e quindi non recupera niente

  11. Ivan ha detto:

    Buonasera
    ho appena acquistato fonelab per poter recuperare i contatti cancellati dal mio Iphone 4S. Non mi ero mai accorto che nonostante l’impostazione, non avevo mai eseguito alcun backup su Icloud.
    Avviando il programma Fonelab, inizia la scansione, ma arrivato al 20%, si blocca e dice che la scansione è fallita e bisogna ricollegare il dispositivo.
    L’ho già fatto almeno 20 volte e si blocca sempre al 20%. Cosa devo fare? Grazie mille

    • labfone ha detto:

      Sul iPhone assicurati che sia disattivato sia il servizio iCloud Backup che quello Trova Mio Iphone. Poi riprova a fare la scansione tramite il programma.

      • Ivan ha detto:

        ciao, ora ho disattivato ICloud Backup e Trova Mio Iphone, ma ancora la scansione non va oltre il 20% e poi mi dice scansione fallita. Ho provato almeno altre 5 volte e nulla. Riesci ad aiutarmi? grazie mille

        • Ivan ha detto:

          Buongiorno, al momento non sono aqncora riuscito a risolvere il problema. Ho inviato un paio di mail al vs supporto tecnico per ricevere aiuto, ma al momento non ho ancora ricevuto risposta.
          Riuscite a contattarmi URGENTEMENTE?
          Grazie

  12. Franco ha detto:

    Ho perso contatti su un Samsung galaxy xcover2, ho possibilità di recuperarli ? (Android 4.1.2)

  13. fred ha detto:

    Ciao! sto provando a recuperare i dati, ma mi dice che lo spazio nel disco non è sufficiente (sia su mac che su disco esterno in modalità Recover from IOS device), come capisco di quanto spazio ha necessità? si può indicare una percentuale di recupero rispetto al totale?

  14. gianni camplone ha detto:

    ho provato a recuperare una chat di whatsapp su un cellulare LG Spirit LE, ma niente da fare, non riesce a connettersi. C’e’ qualcuno che mi puo aiutare? Grazie

  15. labfone ha detto:

    L’ultima versione di FoneLab supporta la ricerca avanzata dei file cancellati e possiede la funzione di riparazione sistema operativo iOS

  16. Htree ha detto:

    Salve vorrei sapere come funziona il recupero del sistema iOS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *