Un problema frequente che accade è la perdita delle foto dopo l’aggiornamento iOS, specialmente quando Apple rilascia le nuove versioni iOS. Dopo il rilascio di una nuova versione iOS, la maggior parte degli utenti iPhone effettua subito l’aggiornamento ma a causa dell’instabilità del nuovo sistema o ad operazioni errate, le foto memorizzate nel dispositivo potrebbero essere cancellate. Se anche tu hai perso o cancellato foto dal tuo iPhone dopo l’aggiornamento iOS, allora quello di cui hai bisogno è di un software iPhone Photo Recovery.
Avvia il software e collega il tuo iPhone al computer via USB. Il programma automaticamente riconoscerà il tuo iPhone.
Clicca su Start Scan per avviare la scansione alla ricerca delle tue foto
Oltre a cercare le foto tramite scansione diretta della memoria del dispositivo, potrai anche provare a recuperarle utilizzando il bakup itunes o il backup icloud.
Una volta selezionata la modalità di recupero non dovrai far altro che scegliere il file di backup da analizzare e cliccare su “Start Scan“.
Dopo la scansione seleziona le foto da recuperare e clicca su RECOVER
Le foto saranno salvate sul tuo computer, nella cartella desiderata. Per riportare le foto sul tuo dispositivo potrai usare iTunes oppure un qualsiasi altro software iPhone Manager come FoneTrans.
1 Comment
recupero foto cestinate