Recupero Contatti, Foto, Messaggi su LG G, LG K, LG X, LG V

Recuperare Foto, Contatti, Messaggi Whatsapp su HTC (One e Desire)
15/01/2017
Recuperare Dati Whatsapp, Contatti, Foto su Samsung Galaxy
15/01/2017

Recupero Contatti, Foto, Messaggi su LG G, LG K, LG X, LG V

Negli ultimi anni tra gli smartphone che hanno avuto un incremento maggiore di vendite ci sono sicuramente quelli brandizzati LG. Grazie alla serie LG G (LG G8/G7/G6/G5/G4/G3/G2) e alle nuove serie LG K, LG X e LG V, sono diventati milioni in tutto il mondo i possessori di tale dispositivo. Come tutti i dispositivi di ultima generazione, anche per chi possiede un LG e cancella per sbaglio dei dati (contatti, messaggi, foto, video o documenti) c’è ancora la possibilità di recuperarli perchè i file eliminati continuano a restare in memoria fino a quando non vengono sovrascritti da altri dati.

Per recuperare contatti, foto, messaggi, chat whatsapp e altro ancora da uno smartphone LG è possibile affidarsi al programma FoneLab per Android

Recuperare Foto, Contatti, Messaggi Whatsapp su LG G7/G6/G5/G4, LG X, LG V30/V10, LG k…

Step 1. Installa FoneLab Android

Utilizza i pulsanti seguenti per scaricare e installare FoneLab per Android sul tuo PC Windows o Mac:

download_button_windownload_button_mac

Step 2. Collega il tuo LG al computer

Collega il tuo LG G, LG K, LG V, LG X o altro modello LG al comptuer tramite cavetto USB. Attendi qualche secondo affinchè il dispositivo venga rilevato dal programma.

fonelab-android1

Step 3. Attiva modalità USB Debug sul tuo LG

Affinchè il programma possa accedere alla memoria delLG è indispensabile attivare su di esso la modalità USB Debug. Segui le indicazioni grafiche sul programma per attivare tale opzione (in base alla versione Android ci sono diverse indicazioni)

fonelab-android2

Dopo aver attivato il Debug USB, il tuo LG verrà rilevato da FoneLab e sullo schermo del cellulare dovrai cliccare su OK per consentire al programma di accedere alla memoria del telefono.

fonelab-android3

Step 4. Seleziona tipo di dati da recuperare

Nella finestra successiva ti verrà chiesto di scegliere i dati da ricercare: Contatti, Messaggi SMS, Allegati Messaggi, Registro Chiamate, Chat Whatsapp, Allegati Whatsapp, Foto, Immagini, Video, Audio e Documenti.

fonelab-android4

Step 5. Recupero dati LG

Scelto i dati clicca su NEXT per far partire la scansione. Al termine il programma mostrerà tutti i dati trovati (sia quelli cancellati che quelli ancora presenti sul dispositivo) divisi per tipologia. Scegli i file da recuperare e clicca su RECOVER per salvarli sul tuo PC!

fonelab-android5

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *