Recuperare Dati Cancellati su WIKO

Recuperare Foto, Contatti, Whatsapp su Sony Xperia
15/01/2017
Recupero Contatti, Whatsapp, Foto su Huawei
15/01/2017

Recuperare Dati Cancellati su WIKO

WIKO è un marchio francese che negli ultimi hanni ha lanciato interessanti smartphones con ottimo rapporto qualità prezzo. Gli smartphone 4G Wiko hanno la particolarità di essere tutti forniti di tecnologia Dual SIM e si caratterizzano per il loro design giovane e brillante. Tra gli smartphone WIKO più popolari possiamo citare il WIKO RAINBOW, WIKO VIEW, WIKO LIBO,  WIKO FEVER, WIKO JERRY, TOMMY, ROBBY, FREDDY, LENNY, HIGHWAY, ecc…

Tutti gli smartphone WIKO sono basati su sistema operativo Android e quindi, nel caso in cui vengano cancellati dei dati importanti da esso come ad esempio foto, contatti o messaggi Whatsapp, potrai far affidamento al programma FoneLab per Android per recuperare tali dati. La cosa importante è cercare di effettuare il recupero non appena ti accorgi di aver cancellato i dati dal Wiko… più tempo passa e meno saranno le probabilità di recuperare i dati desiderati.

Come Recuperare Dati Cancellati su WIKO (foto, contatti, messaggi Whatsapp, audio, ecc..)

Step 1. Avvia FoneLab Android

Clicca qui sotto per scaricare e installare FoneLab per Android sul tuo PC Windows o Mac:

download_button_windownload_button_mac

Poi avvia il programma sul tuo computer.

Step 2. Collega il tuo WIKO al computer

Collega il tuo WIKO  al PC/Mac tramite cavo USB. Attendi fino a quando il dispositivo viene correttamente rilevato dal programma.

fonelab-android1

Step 3. Attiva modalità USB Debug sul tuo WIKO 

Il programma ti chiederà di attivare l’opzione DEBUG USB sul tuo WIKO , indispensabile per accedere alla memoria e recuperare i dati. Segui le indicazioni grafiche sul programma per attivare tale opzione (in base alla versione Android ci sono diverse indicazioni)

fonelab-android2

Dopo aver attivato il Debug USB, il tuo WIKO verrà riconosciuto da FoneLab e sullo schermo del cellulare dovrai cliccare su OK per continuare l’operazione di scansione e recupero dati.

fonelab-android3

Step 4. Scegli cosa recuperare

Prima della scansione dovrai selezionare il tipo di dati da ricercare nel tuo WIKO : Contatti, Messaggi SMS, Allegati Messaggi, Registro Chiamate, Chat Whatsapp, Allegati Whatsapp, Foto, Immagini, Video, Audio e Documenti.

fonelab-android4

Step 5. Recupero dati da WIKO 

Avvia la scansione e al termine potrai vedere tutti i dati recuperati (sia quelli cancellati che quelli ancora presenti sul dispositivo) divisi per tipologia. Scegli i file da recuperare e clicca su RECOVER per salvarli sul tuo computer.

fonelab-android5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *