FoneCopy è un semplice software di trasferimento files tra telefoni. Esso consente di trasferire dati da un telefono all’altro in un solo click. Fai riferimento ai seguenti passaggi per trasferire i file del telefono su un altro.
NB: La versione attuale di FoneCopy supporta il trasferimento dei dati solo tra dispositivi Apple iOS (iPhone, iPad, iPod). A breve ci sarà l’aggiornamento che permetterà di supportare anche i dispositivi Android, il che significa che sarà possibile trasferire file tra dispositivi Android, tra dispositivi Apple e Android o tra dispositivi Apple. Ritorna spesso sul nostro sito per verificare la presenza degli aggiornamenti del software.
Passo 1. Scarica e installa FoneCopy sul tuo computer
Dopo l’installazione e l’avvio del programma vedrai la seguente finestra iniziale:
Passo 2. Collega i due telefoni
Utilizza dei cavi USB per collegare i due dispositivi al computer. Ad esempio per trasferire dati da iPhone a iPhone, collega entrambi gli iPhone al PC via USB. Una volta connessi il software li rileverà automaticamente e mostrerà la loro figura nella schermata:
Fai in modo che sulla sinistra appaia il dispositivo sorgente e a destra quello di destinazione (su cui vuoi copiare i dati). Se l’ordine non è corretto clicca in alto su SWITCH per invertire la posizione:
Passo 3. Avvia il trasferimento dei dati
Dal centro del programma scegli i dati che vuoi trasferire, es. Contatti, Foto, Files Multimediali, ecc… Infine clicca sul pulsante START TO COPY per iniziare la copia dei dati dal vecchio al nuovo dispositivo. Durante la copia vedrai la seguente finestra che mostra lo stato di avanzamento del processo:
Tutto qui!
2 Comments
Funziona se voglio trasferire contatti e SMS dal mio Samsung Galaxy Note 2 al iPhone 6?
Si certo! FoneCopy supporta anche il trasferimento dei dati da Android a dispositivi iOS (iPhone, iPad, iPod).
Scarica la versione demo gratuita e potrai verificare di persona….