

Abbiamo già visto come usare Whatsapp Web, il servizio gratuito online che permette di gestire i messaggi Whatsapp anche da PC e Mac. Con Whatsapp Web è anche possibile inviare messaggi multipli ad esempio a gruppi di Whatsapp. Ma non è la soluzione ideale se vogliamo mandare messaggi Whatsapp ad una lista di contatti (lista di numeri) che non sono presenti nella nostra rubrica del telefono. Inoltre con Whatsapp Web ci sono limiti di invio multiplo oltre i quali si rischia di essere bannati.
Ma allora come mandare messaggi whatsapp da PC, anche in massa, senza queste limitazioni e senza rischi di blocco o sospensione account? La soluzione si chiama WS TOOL.
Innanzitutto scarica e installa la versione GRATUITA di WhatSender sul tuo computer. Ecco il link:
Il programma è in lingua ITALIANA come puoi vedere dallo screenshot seguente:
L’utilizzo è molto semplice ed intuitivo. I passi principali da seguire per iniziare subito ad inviare messaggi Whatsapp da PC sono i seguenti.

Se la lista a cui devi mandare il messaggio è molto grande ti consigliamo di seguire queste indicazioni per evitare che l’account sia bannato:
a) Utilizza un numero di telefono e quindi un account Whatsapp non personale, ma uno secondario o aziendale
b) In fase di creazione del messaggio in WS, crea più varianti del messaggio stesso così sembrerà che non è un unico messaggio inviato e non è SPAM
c) Clicca su Impostaz. Avanzate Invio o su Impostazioni, e imposta un ritardo tra l’invio dei messaggi Whatsapp. Potrai anche attivare l’invio automatico e casuale di alcuni messaggi a dei tuoi numeri (chiamati account familiari). Anche questo riduce di molto il rischio di blocco.
Tutto qui. Adesso puoi utilizzare il canale di Whatsapp per fare anche invii di massa o Whatsapp marketing vero e proprio.
5 Comments
Quanti indirizzi si possono caricare ?
Non c’è un limite
Salve è solo per pc?
La versione in download è una versione a pagamento se si vogliono caricare contatti da un file excel. Conoscete una versione non a pagamento?
Purtroppo no…