Devi recuperare messaggi WhatsApp che hai perso o cancellato accidentalmente? Fonelab WhatsApp Recovery è in grado di ripristinare e recuperare tutti i messaggi e contatti WhatsApp per te. Fornisce ben tre modalità distinte per il recupero: Recupero diretto dalla memoria del iPhone/iPad, Estrazione da backup di iTunes e recupero da backup iCloud. Con pochi clic, vedrai come è facile recuperare messaggi e allegati di Whatsapp per salvarli sul tuo computer.
Scarica adesso la versione demo di Whatsapp Recovery per iPhone/iPad sul tuo PC Windows o Mac OSX:
La versione demo di Whatsapp Recovery consente di visualizzare le chat e gli allegati ancora recuperabili. Per poter procedere al recupero e all’esportazione dei dati occorre acquistare la licenza del programma (con sconto del 25% già applicato).
Funzionalità Whatsapp Recovery
- Ripristino storico conversazioni WhatsApp (con immagini, filmati e altri tipi di allegati) che sono memorizzate nel tuo iDevice
- Riottieni messaggi e contatti WhatsApp anche dopo aver smarrito il telefono oppure dopo un jailbreak, aggiornamento iOS o reset delle impostazioni.
- Estrai e recupera chat e contatti istantaneamente da disp. iOS anche in assenza di backup
- Funziona con tutte le versioni di iOS e supporta tutti i modelli: iPhone 11/X/8/7/6/5/4S, iPad e iPod Touch
- Supporta l’ultima versione di iTunes e iOS.
Modalità di Recupero Chat e Allegati Whatsapp
Con Fonelab WhatsApp Recovery, puoi recuperare messaggi e i corrispondenti contatti di WhatsApp sia dal iPhone/iPad che dal backup iTunes/iCloud.
- Recupero Chat & Allegati direttamente da iDevice: Non hai un backup iTunes o iCloud disponibile? WhatsApp Recovery recupererà i messaggi e i contatti presenti in WhatsApp dal tuo iPhone, iPad e iPod touch.
- Recupero Chat & Allegati da Backup iTunes o iCloud: Recupera chat WhatsApp e relativi contatti da backup di iTunes o da iCloud nel caso in cui non hai più il dispositivo oppure è rotto/danneggiato.
Come Funziona Whatsapp Recovery per iPhone/iPad
Passo 1. Scarica, installa ed avvia Whatsapp Recovery
Ecco la schermata iniziale che vedrai. Clicca sul riquadro “iPhone Data Recovery” per accedere alla funzione di recupero dati dal tuo iPhone, incluso i dati di Whatsapp.
Passo 2. Scegli la modalità di recupero
Dalla barra laterale di sinistra dovrai poi scegliere la modalità di recupero. Potrai scegliere la modalità di recupero diretto dal dispositivo (“Recover from iOS Device”), recupero da backup iTunes o recupero da Backup iCloud.
Nel caso di recupero dal dispositivo dovrai collegare il tuo iPhone/iPad al computer via USB e subito dopo avviare la scansione cliccando sul pulsante START SCAN alla ricerca delle conversazioni Whatsapp ancora recuperabili
Nel caso di recupero da backup iTunes invece il programma automaticamente cercherà e visualizzerà i backup iTunes presenti sul tuo PC e in cui potrebbero esserci le chat whatsapp da recuperare.
Infine, nel caso si scelga la modalità di recupero whatsapp da Backup iCloud, il programma ti chiederà prima di inserire le tue credenziali (Apple ID e Password) e poi di selezionare il backup da scaricare e analizzare
Passo 3. Recupera chat e allegati Whatsapp
Dopo la scansione, Whatsapp Recovery mostrerà in anteprima tutti i messaggi e conversazioni trovate (sia quelle esistenti che quelle cancellate). A questo punto non dovrai far altro che selezionare le chat da recuperare e cliccare in basso su “RECOVER” per procedere al loro salvataggio sul tuo computer
Dispositivi iOS Supportati
iPhone | iPhone 11, iPhone X, iPhone8, iPhone 7, iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, e così via. |
iPad | iPad Air, iPad mini con Retina Display (iPad mini 2),iPad mini, iPad 4 (iPad with Retina Display), iPad 3 (the New iPad), iPad 2 |
iPod touch | iPod touch 5G, iPod touch 4G, iPod touch 3G, e così via. |
Scarica qui sotto la versione adatta al tuo computer di Fonelab WhatsApp Recovery, collega il dispositivo al computer ed effettua la scansione Gratis!
Altre Guide & Tutorial
> Recupero Chat Whatsapp dalla Memoria interna del iPhone
> Recupero Whatsapp iPhone da Backup iTunes
> Recupero Whatsapp iPhone da iCloud