In questa guida spieghiamo come trovare (ed eventualmente anche recuperare) e salvare sul proprio computer tutte le conversazioni Whatsapp presenti nell’iPhone o iPad o nel backup di iTunes. Segui questi semplici passaggi per effettuare il backup dei tuoi messaggi whatsapp.
Puoi collegare il tuo dispositivo iOS al computer tramite cavo USB. Il programma rileverà automaticamente il tuo dispositivo, vedi il messaggio nella finestra principale del programma.
Se possiedi un iPhone 6/6 Plus/5S/5C/5 /4S, clicca semplicemente sul pulsante “Start” e il software analizzerà e visualizzerà i files esistenti e anche quelli cancellati in passato sul device.
Se invece hai un iPhone 4/3GS, devi impostare la modalità di scansione nel device, ecco lo screenshot che mostra come fare:
Fatto questo, il programma automaticamente scansionerà il tuo iPhone/iPad e recupererà i files dal tuo device, e potrai vedere in tempo reale le anteprime:
Alla fine della scansione si aprirà la finestra dei risultati. Troverai, tra gli altri dati, lo storico delle conversazioni di WhatsApp del tuo iPhone/iPad. Seleziona gli oggetti che desideri e clicca su “Recover” per creare il backup sul tuo PC/ computer. Il programma è in grado anche di recuperare messaggi cancellati, che saranno evidenziati in colore rosso!
Prova adesso gratis questo magnifico software!
1 Comment
Tutto